domenica 9 febbraio 2014

Scatoletta a cuoricino

Ciao ragazze, un nuovo post sul mio blog per mostrarvi la mia nuova creazione per la partecipazione alla sfida di " Immagina L'Atelier della carta" : http://immaginaatelierdellacarta.blogspot.it/2014/02/sfida-di-febbraio.html. Questa sfida ha come tema : un dono per S.Valentino e partecipa anche alla sfida del blog Sassy Scrappers: http://sassyscrappers1.blogspot.com.au/2014/02/a-new-month-new-challenge-and-new-dt.html  che propone come ispirazione quest'immagine
. Io giusto a proposito ieri ho visto una scatolina meravigliosa su un giornale, ho provato a seguire il tutorial per riprodurla ma del tutorial non capivo molto e c'era solo l'immagine del prodotto finito ed alcune forme per il cartamodello. Io, facendo fatica a capire il tutorial, ho utilizzato solo le forme di cuore fornite dal cartamodello reinventandomi di sana pianta la struttura. Il risultato, essendo il primo esperimento di questo tipo di scatolina, mi soddisfa abbastanza.
Questo è il mio dono di San Valentino, ovviamente all'interno inserirò cioccolatini a forma di cuore (non da regalare al mio fidanzato visto che nessuno dei due ama festeggiare San Valentino) ma nel caso in cui si volesse regalare ad un'amica creativa si potrebbe riempire di bottoni od altre cosine, che ve ne pare? 





Come materiali ho utilizzato del cartoncino rosso, del cartoncino bianco, della carta fantasia, delle timbrate, un fermacampione glitterato , un punch a farfalla ed infine forbice e colla :)
Grazie a tutti per l'attenzione spero vi piaccia:)

9 commenti:

  1. Veronica con la scusa del Blog sei iper produttiva bravissima !!!

    RispondiElimina
  2. bella realizzazione! mi piace questa scatola a cuore ! grazie per aver giocato con Immagina!

    RispondiElimina
  3. such a clever idea! Thanks for playing along with us at Sassy Scrappers..x

    RispondiElimina
  4. wow that is awesome ..thanks for joining us at Sassy Scrappers..xx

    RispondiElimina
  5. Cute idea! thanks for sharing your work with up at Sassy Scrappers. :)

    RispondiElimina
  6. such a creative idea! gorgeous! Thanks for playing at SS X

    RispondiElimina
  7. How wonderful that you found inspiration in our February challenge! Thank you for sharing with us at Sassy Scrappers :)

    RispondiElimina