mercoledì 25 marzo 2015

Un ombrellino colorato

Ciao ragazze, era da un pò che avevo delle card da pubblicare fatte ad inizio mese, forse è ora di mostrarvene una! Questa card è nata per la partecipazione ad una sfida ma devo dire che mi ha soddisfatta :)
La sfida a cui partecipo è quella nel blog tutto quanto diventa scrap a tema "marzo pazzerello, esce il sole e apri l'ombrello", del tema ho deciso di rappresentare la pioggia e l'ombrello!
Per creare questa card mi sono ispirata al lavoro su una rivista (intendiamoci è un lavoro completamente diverso dal mio e stile vintage, non ho copiato, ho tratto ispirazione come tutte le creative fanno) ed ecco qui la mia card:


ed ora i dettagli:





Spero che la card vi sia piaciuta, io mi sono divertita molto a farla!
ciao ciaone,
Veronica

5 commenti:

  1. Ciao,davvero molto bello il tuo progetto
    Grazie per aver partecipacipato al challenge Tutto Quanto...Diventa Scrap!
    In bocca a lupo
    Hugs
    Mel

    RispondiElimina
  2. Wow che carinoooooo!!!!!!!!!!
    Grazie per aver partecipacipato al challenge Tutto Quanto...Diventa Scrap!
    DT Maria N.Tinyworks

    RispondiElimina
  3. Complimenti ! Grazie per aver partecipato al Challenge Tutto quanto ..Diventa scrap ! CiaooooLittlefrogRanocchia !

    RispondiElimina
  4. Bella complimenti Grazie per aver partecipato al Challenge Tutto quanto ..Diventa scrap !

    RispondiElimina
  5. L'ombrellino è fantastico!

    RispondiElimina