mercoledì 24 giugno 2015

Fiocchi a tutto spiano :)

Ciao ragazze oggi sono qui per mostrarvi un progettino che ho fatto da presentare al meeting Trentino Alto Adige. Lo swap chiedeva di scambiarsi 5 fiocchi creati con l'envelope punch board e di confezionarli come se venissero esposti ad un mercatino.
All'inizio non credevo avrei avuto ispirazione o avrei trovato le carte giuste ma poi ho deciso di usare delle carte che mi piacevano da morire anche se ne avevo solamente una per tipo! Eh sì, io sono una di quelle che fatica ad usare le carte troppo belle se ne ha una sola per tipo!
A casa mentre pensavo a come avrei potuto confezionare questi benedetti fiocchini ho notato che avevo una bella borsetta in plastica trasparente acquistata il giorno prima ed avevo anche della fettuccia che non ho mai usato ed allora ho deciso di modificare la borsina.
Poi, perchè io devo complicarmi la vita, ho notato che la borsina era troppo grande per 5 miseri fiocchi allora ho deciso di creare al centro una struttura a torta ed ho decorato il tutto con la mia fustella preferita!!!! Quella a cuoricini omaggio di "La coppia creativa".
ed eccola qui con la piccola Blechi che ci gironzola attorno.








Con questo lavoro partecipo alla sfida sul blog Craft and Smash a tema fiocchi ed alla galleria di "La coppia creativa" poichè ho usato la mia fustella preferita in assoluto che sono i loro cuoricini!
Spero vi piaccia!
Happy scrap!

5 commenti:

  1. Mi piace moltissimo veramente originale grazie per aver partecipato al challenge di Craft and Smash
    DT Manuela

    RispondiElimina
  2. grazie per aver partecipato alla sfida di Craft and Smash!

    RispondiElimina
  3. carinissima la faccenda dello swap fiocchi. sono sempre utili. E ti dò ragione per la faccenda delle carte troppo belle. Grazie di aver partecipato a craft and smash :D i tuoi fiocchi sono bellissimi ma devo dirtelo: il gatto nero è spettacolare :D

    RispondiElimina