venerdì 5 febbraio 2016

Merendina per S.Valentino! Pretty Kit

Ciao ragazze anche oggi due progettini davvero semplici per fare una merendina cuoriciosa a San Valentino!
Lo ammetto, io proprio non lo festeggio ma questi materiali di Pretty Kit erano proprio perfetti per questo progettino!

Ecco qui la mia merendina!
Per i vasetti li ho trovati da Tiger già forati, ho creato le cannucce prendendo delle cannucce di carta colorate, la fustella cerchio di "La coppia creativa", del cartoncino con texture rosso e bianco, un timbro di Dear lizzy, la fustella coi cuori di kesi' art e una fustellina coi cuori omaggio di "La coppia creativa".
Ho creato 4 cerchi rossi, poi ho preso una striscetta di cartoncino bianco e con il timbro dear lizzy e l'inchiostro rosso ho timbrato la data di S.Valentino poi la ho incollata su un cerchio rosso con del biadesivo spessorato.
Ne ho fatta un'altra ed ho fatto la stessa cosa dopodiche i cerchi con la striscetta li ho incollati alla cannuccia da un lato ed ho messo un cerchio senza nulla dall'altra! Poi davanti ho incollato due fustellatine bianche a cuore.
Per le altre cannucce ho semplicemente incollato da ambedue i lati della cannuccia le fustellate a cuore di kesi art.





Poi ho creato una scatolina per pop-corn.
Ho preso del cartoncino rosso con texture lo ho tagliato 30x30 e poi ho fatto come se fosse un explosion box con riquadri da 10x10 con due alette da 2 cm su due lati opposti e poi ho assemblato il tutto.



Ed ecco il riassuntino dei prodotti utilizzati:



Spero vi sia piaciuto, un bacione a presto!


















2 commenti: