lunedì 20 giugno 2016

Paginetta smash per una persona speciale!

Ciao ragazze, tempo addietro vi avevo mostrato come ho modificato la copertina del mio smashbook dedicato allo scrap, bè, ora mi sono decisa a riempirlo con delle paginette dedicate a persone che lo scrap mi ha fatto conoscere:)
Ed ecco qui questa paginetta semplice di cui ho fatto il tutorial dedicata alla carissima Elena!
Ho conosciuto Elena al nazionale Asi e da subito mi sono super affezionata!!!
Una persona dolce, solare, "toshana" e pazzerella, siamo molto simili :)

Ecco come la ho realizzata:
Ho scelto la mia pagina da uno degli smash book con kit che potete trovare da Pretty Kit.

Dopo ho scelto la foto e la ho sovrapposta ad un bazzil ritagliandola:


Poi la ho inserita in una specie di cornice per polaroid adesiva e ne ho eliminato l'eccesso:


Ho poi scelto dal mio blocchetto di journaling sheets un foglietto


Lo ho sistemato sotto la foto e con la crepla bianca ed una fustella kesi'art ho fustellato la scritta today, poi ho scritto sul journaling sheet, ho aggiunto una graffetta che potete trovare sempre negli articoli per smashbook di Pretty Kit, ho fustellato today su crepla e lo ho messo sulla polaroid ed infine ho aggiunto qualche dots.


Ho poi aggiunto due fustellate di fustella "La coppia creativa" e del twine azzurro di una collezione natalizia ed infine un adesivo presente sempre nei coordinati per smash che trovate nel negozio Pretty Kit


Ed ecco qui il risultato finale:


Spero vi piaccia e vi ricordo che nella selezione degli articoli di smash book di Pretty Kit troverete tutti i fantastici prodotti che ho utilizzato e tantissimi altri :)
Baci
Veve




Nessun commento:

Posta un commento