venerdì 17 febbraio 2017

Pasqua si avvicina

Ciao ragazze buongiorno,
oggi volevo mostrarvi come sto iniziando ad addobbare la mia casa per Pasqua grazie ai materiali reperiti da Pretty Kit.

Ecco cosa ho creato:

Per realizzarlo ho preso feltro sottile di vari colori, una corona di polistirolo, del cotone per imbottiture, un nastrino, ago, filo di cotone bianco ed infine le due fustelle pigna di Sizzix.

Sono partita ritagliando su del cartoncino la forma del nostro coniglietto:

La ho poi ripetuta due volte sul feltro leggero beige:


Li ho uniti , imbottiti e cuciti con punto festone:


Poi ho creato i fiori: per fare i fiori gialli occorre una striscia di feltro leggero giallo che va poi piegata a metà, vanno fatti dei taglietti dalla parte della piega e poi arrotolata fino a creare i fiori:


Per creare gli altri ho usato le due fustelle con pigna di Sizzix ed ho arrotolato i fustellati come se fossero roselline:


Ho poi ricoperto la corona di polistirolo con delle strisce di feltro sottile verde chiaro incollate con la colla a caldo!


Infine ho assemblato il tutto come più mi piaceva ed ho legato un nastrino per appenderla!





Spero il mio progettino vi sia piaciuto, i materiali come sempre li trovate tutti su Pretty Kit ed io ne approfitterei visto che in questi 3 giorni hanno le spese di spedizione gratuite <3
Un bacio
Veve








4 commenti: