venerdì 24 gennaio 2020

A volte tornano... ma sempre con un Layout

In mezzo ai tanti obiettivi per il nuovo anno mi sono ripromessa di ricominciare a scrivere sul blog.
Ho sempre avuto paura di non sapere cosa scrivere, con chi comunicare, trovo Instagram più immediato, l'immagine parla da sola e con poche righe te la cavi.
Sul blog c'è troppo spazio per scrivere e lasciare grandi vuoti mi ha sempre turbata ma ho deciso di provare ad esprimerle anche scrivendo le mie emozioni non solo creando!

Sempre in mezzo agli obiettivi di questo 2020 c'era quello di partecipare a più sfide internazionali ed anche nazionali per mettermi in gioco, per sfidarmi, per passare il tempo crescendo anche nel mio mondo creativo!
Spulciando sul web ho trovato una sfida perfetta che si abbinava benissimo ad una piccola disavventura del mio compagno Luca. Aveva ordinato delle stampe grandi di fotografie da appendere in camera nostra, avevamo già costruito le cornici e, una volta arrivate a casa le stampe, si è accorto che non era convinto a pieno dai colori! Queste stampe però a me piacevano molto ed ho subito pensato a quanti lavori avrei potuto farci con queste meraviglie, una di queste foto ritrae me ed un tramonto in Grecia, mi sembrava perfetta per la sfida di Morethanworld a tema: hightlight e sunset colors.
That's my highlight Scrapbooking Layout: because there's nothing better than a sunset with the boy you love in a magical Island.

Perchè è a tema? Perchè la foto e la carta come gli abbellimenti sono assolutamente a tema tramonto, e perchè, cosa c'è di più bello di un tramonto su un'isola splendida con un super fotografo che dopo averti scattato la foto ti ricorda quanto ti ama?
Mi sono bastati pochi elementi per crearlo, la foto ha fatto la maggior parte del lavoro!
Ultimamente sono dipendente dagli spruzzini, adoro il bianco e l'oro sopratutto!
Vi lascio alcuni dettagli:

Spero che vi piaccia,a presto!
Felice scrap, Veve!



14 commenti:

  1. Beautiful! I love the large photo and touch of sparkle. Thanks for joining us at More Than Words Challenges!

    RispondiElimina
  2. Very interesting creative work!:) Beautiful background for a photograph.Thanks from MTW Challenges!

    RispondiElimina
  3. Love the sunset stripes and the outlook. Thanks for joining us at More Than Words this month! ~ Elle xx

    RispondiElimina
  4. Wow! Love the large photograph and the paper that looks like a sunset. Awesome layout.

    RispondiElimina
  5. What a beautiful page!!... I really love how you created the sunset!!..Thank you so much for joining us at MTW. Have a beautiful day. xoxo Heike

    RispondiElimina
  6. What a beautiful, serene layout! I too, love how you created the sunset! I also really love how you created the trees... very creative! Thanks for being a part of our More Than Words challenge this month!

    RispondiElimina
  7. I love you photo! beautiful layout! Thank you so much for joining us at MTW

    RispondiElimina
  8. Wow :) What a great idea! I really like your creativity :)
    Thanks for joining MTW challenge

    RispondiElimina