venerdì 7 febbraio 2014

Altro layout ispirato

Secondo post della giornata (che rompi che sono!!!) per mostrarvi un altro layout creato per la sfida di http://scrappando.typepad.com/cartaericordi/ . La sfida richiedeva una creazione che avesse come tema gli affetti, amore ecc., almeno una parola in italiano ed una base color kraft, poi richiedeva in maniera facoltativa delle trasparenze e del nastro rosso. Vedendo i lavori del design team il mio non ne è all'altezza però ho voluto comunque sperimentarmi.
Ho scelto le foto delle bimbe di un'amica scrappina rubate dal suo profilo Facebook a tradimento perchè io le adoro ed adoro anche la madre alla quale regalerò questo layout inoltre rappresentano un momento di unione della famiglia quale il Natale che è la prima cosa alla quale ho pensato quando ho letto la parola affetti poichè per me questa festività riunisce tutte le persone alle quali si vuole bene :). Per creare una trasparenza ho utilizzato della carta da forno sotto le scritte che formano l'albero e purtroppo il nastro rosso non sono riuscita ad inserirlo.
Spero che la mia interpretazione vi piaccia e mi complimento con tutte le ragazze che hanno creato dei lavori meravigliosi.
Ecco dopo tante chiacchiere inutili la mia interpretazione:

Spero vi piaccia un forte abbraccio a tutti.
Veronica

4 commenti: