mercoledì 25 marzo 2015

Have an ice day!

Eccomi di nuovo con un'altra card che ho fatto da tempo ma ho ancora da pubblicare é_é!
Questa card è per un'amica speciale, tra qualche giorno la riceverà :)
Con questa card volevo parlarvi anche dei rapporti di amicizia che nascono grazie alla creatività, io sono sempre di poche parole ma questa volta vorrei dilungarmi un pò!
Io ho conosciuto questa ragazza su un gruppo online di scrapbooking, io stavo iniziando a capire cosa fosse, lei probabilmente lo sapeva da tempo ma non ha mai pubblicato un suo lavoro su quel gruppo, ci siamo conosciute così, per caso, ridendo e scherzando con altre ragazze! Io a breve ho lasciato quel gruppo entrando in un altro ma abbiamo continuato a sentirci ogni tanto, un giorno ero in preparazione del mio primo mercatino e lei mi disse che sarebbe tornata a vivere nella mia città, non potevo crederci! Il giorno del mercatino venne a trovarmi e da lì non ci siamo più lasciate! Adesso ci sentiamo tutti i santi giorni, ci sosteniamo a vicenda e ci sproniamo, siamo molto simili, e questa card è per lei, un'amica davvero speciale che da amica del web è diventata parte del mio cuore!
Non ho conosciuto solo lei sul web....infatti pensavo di iniziare con questa card una serie di lavori ispirati alle dolcissime ragazze conosciute sul web!
Bè ora la smetto e vi mostro la card!





Con questa card partecipo alla sfida sui colori preferiti del blog "Arte a tutto tondo", in realtà questi però non sono i miei colori preferiti bensì i suoi é:é Spero vada comunque bene e vi piaccia, un bacione
Veronica

6 commenti:

  1. Veronica, conosco la persona a cui ti riferisci e per me siete due persone dolcissime, un dono piovuto dal cielo! Leggendo le tue parole mi sono commossa... Grazie di tutto!
    Gina

    RispondiElimina
  2. Complimenti... sia per la card che per la bella amicizia!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  3. deliziosa....e piena di sentimento. così sei tu piccolina!

    RispondiElimina
  4. Dolcissima! Una card davvero deliziosa! Anche il sentiment mi fa impazzire! :) Simpaticissimo!
    Grazie per aver giocato con noi ad Arte a Tutto Tondo!
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Complimenti !Grazie per aver partecipato al Chellenge Arte a Tutto Tondo !Littlefrog Ranocchia...:-)

    RispondiElimina
  6. Stupenda questa!!! Fortunata la destinataria!! Ahah!

    RispondiElimina