martedì 28 aprile 2015

Una ventata di aria fresca

Buonasera, sono di nuovo io,
l'altro giorno stavo studiando.... eh sì, studiavo e davo di matto, davo di matto e studiavo, sapete quelle giornate in cui si è rinchiusi in casa e sembra che l'aria diventi irrespirabile? Quando ci si sente un tutt'uno con la noia e la voglia di una sventata di aria fresca?
Ecco! io ho deciso di prendere il minimo indispensabile e scappare sull'orto a studiare, ma credete che abbia studiato??? ahahah! Mi sono persa a giocare con i soffioni tutto il pomeriggio!
Ho voluto ricordare questo momento di gioia su una pagina del mio smash book ed ho pensato potesse andar bene per partecipare a due sfide:
-Blog di Di corso in corso (sfida a tema vento)
- Blog Craft and Smash (sfida tema fluo)
Ora smetto di tediarvi e vi mostro la mia pagina, spero vi piaccia a presto!




 Ed ecco alcuni dettagli:





Spero vi sia piaciuta, a presto :)
Happy scrap Veve!

4 commenti:

  1. Bellissima e poi wow finalmente un po si smash. Grazie mille per aver partecipato a craft and smash

    RispondiElimina
  2. Bellissima e poi wow finalmente un po si smash. Grazie mille per aver partecipato a craft and smash

    RispondiElimina
  3. molto bella grazie per aver partecipato a Craft and Smash

    RispondiElimina
  4. Buonaseraaaaa cara mia ti annuncio che sei stata nominata da me per il LIEBSTER AWARD!
    SPERO TI FACCIA PIACERE.
    AUGURI!!

    RispondiElimina