domenica 14 giugno 2015

Scrappando su Skype

Buongiorno,
con questo post voglio raccontarvi un esperienza nuova.
Dopo aver tanto sentito che ci sono delle ragazze che scrappano su Skype io e la cara Francesca abbiamo deciso di provarci, abbiamo fissato il giorno, lo sketches e il posto sulla scrivania e.... abbiamo scrappato due ore! In fondo al post trovate il link per vedere anche il suo lavoro :)
Lavorare con Francesca è stato stupendo, è una persona dolcissima e meravigliosa e sono contenta che abbia deciso di fare quest'esperienza con me :) Franci sei davvero un tesoro e grazie di tutto!!!!
Ora dopo questa dolce sviolinata vi mostro lo sketches al quale ci siamo ispirate!
Lo abbiamo trovato sul blog di Stick it down!
e con questa sfida ho deciso di partecipare anche alla sfida di giugno di Scrap it easy con tema: usare una carta floreale! Ho pensato fosse a tema poichè sotto la foto ho usato una carta fantasia floreale in più ho ritagliato dei fiori da un'altra carta fantasia per fare le decorazioni!
Questo layout parteciperà anche alla galleria di La coppia creativa.
Ora vi mostro il mio lavoro <3







Spero vi sia piaciuto e vi lascio il link dello splendido lavoro della cara Francesca!


9 commenti:

  1. Bello, brava!!! forte l'idea di scrappare via skype!

    RispondiElimina
  2. caspiterinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. What a great layout. I just love the teal and yellow. I wish I was as talented as you are at inking. Thanks so much for joining us at Stick It Down.

    RispondiElimina
  4. bravaaaa, mi piace molto il Lo ed anche l idea di scrappare via skype

    RispondiElimina
  5. Bello Vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

    RispondiElimina
  6. It'a a great LO, I love the colors

    RispondiElimina
  7. Gorgeous page!! Love the background and pretty embellishements... Thank you for playing along with us at Stick it Down!

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tua pagina e grazie per aver partecipato alla sfida di SIE.
    Manu

    RispondiElimina
  9. Love this layout! I love how you made the background! Wonderful use of the sketch! Thank you so much for joining us at Stick It Down. :)

    RispondiElimina