sabato 24 dicembre 2016

Buon Natale con Pretty Kit

Buon giorno ragazze, in questi giorni ho avuto un sacco di cose da fare ma ci tenevo a salutarvi e farvi gli auguri con un progettino tutto natalizio.
Per il mio pranzo di Natale ho realizzato dei porta posate a forma di Babbo Natale.
Per realizzarli ho utilizzato i prodotti presenti nello shop Pretty Kit.

Eccoli qui:





Per realizzarli mi sono disegnata la mia sagoma  ed ho fatto la base tutta rossa e poi solo una parte della sagoma cioè la barba color bianco. Ho poi tagliato la forma del viso color carne. Ho cucito con punto festone e filo di cotone gli strati bianco e rosso, ho incollato il viso ed i bottoni e gli occhietti!
Semplice ma carino per un Natale speciale!

I prodotti li trovate tutti nello shop Pretty Kit e sono:

Possono essere usati fino alla befana ihih sbizzarritevi e BUON NATALE FANCIULLE!

Un bacione 
Veve!

1 commento:

  1. Ciao Veronica, complimenti per il progetto e per il blog, nonché auguri per un 2017 dove tutti i suoi sogni si possano avverare, dalla tua follower nuova di zecca Cecilia (Frizzi e Pasticci)

    RispondiElimina