venerdì 7 febbraio 2014

Un layout con Blechi

Ciao ragazze e ragazzi, questo è il mio primo post sul mio blog (lo so il blog non è il massimo ma ci lavorerò sopra) e lo scrivo per mostrarvi la mia ultima creazione fatta prendendo spunto da uno Sketch proposto da Scketchabilities che mi è stato consigliato da Giorgia. Ho lavorato sullo sketch 18 :

lo ho personalizzato a modo mio usando le foto della mia micia Blechi e mie. Il materiale che ho utilizzato è stato principalmente del cartoncino, delle carte fantasia, washi tape, velo fili colorati e delle mollettine con i micetti. So che c'è ancora molto da lavorare ma il primo passo per farlo è mettersi alla prova ed è quello che io ho deciso di fare. 
Ecco la mia interpretazione:


Spero tanto che la mia interpretazione vi piaccia, un grosso bacio a tutti.
Veronica

17 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie cara, purtroppo in mancanza di alfabeti o cameo mi stampo le scritte dal pc e le ritaglio a mano... è un lavoraccio ahahah però mi da molte soddisfazioni creare layout :)

      Elimina
  2. Bravissima e ben arrivata nel web con la tua arte!
    Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  3. bravissima ...molto bello!bè.. io adoro chi sa fare anche senza i mezzi.. io sono una di quelle..cerco di inventarmi laddove non ho lo strumento.. :) ancora complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche io non ho molte cose e cerco di riciclare il più possibile, non ho alfabeti molte parole le stampo da word e le ritaglio lettera per lettera :)

      Elimina
  4. ciao Veronica!!
    metti i link mi raccomando :)
    se vuoi ti spiego come si fa :)

    RispondiElimina
  5. Veronica welcome to the world of blogging! :) Love those sweet little kitten pegs. Great to see you joining in at Sketchabilities:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank's :) Blechi is my love <3, sorry for my terrible English :)

      Elimina
  6. Oh, how cute! Such a cute cat :) Thanks for playing along at Sketchabilities!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank's so much and sorry for my horrible English :)

      Elimina