martedì 22 dicembre 2015

Ancora pacchetti... Babbo Natale è ricco quest'anno!

Ciao ragazze, ora vi volevo mostrare come ho impacchettato delle tessere della Giunti (libreria). Potete impacchettare così qualsiasi tipo di tessera che vogliate regalare, a volte un buono o una tesera risolvono molti problemi riguardanti i regali xD.
Tempo fa ero rimasta ammaliata da delle splendide buste fatte da una ragazza dolcissima e bravissima che tutte conoscete cioè Francesca Biancon, allora le ho chiesto se esistesse una fustella per farle, e MANNAGGIA!!!! non esiste!
In occasione di un suo corso a Trento però mi ha portato una di quelle buste aperte da usare come stampo, lei le crea con la Cameo (che mannaggia io non ho)!
Ringrazio tantissimo la mia amica Franci per avermi fatto scoprire queste splendide buste che per me stanno diventando una droga!
Passiamo alle buste xD siccome sono per due maschietti ho avuto un pò di difficoltà a farle ma poi ho trovato delle carte con dei colori tutt'altro che natalizi che mi piacevano....Le ho rese natalizie con l'utilizzo di dei bottoni e di degli adesivi spessorati natalizi!
Ed eccole qui!

Per crearle ho utilizzato carta lawn fawn ed adesivi spessorati natalizi che potete trovare sul sito Pretty kit!
Spero vi siano piaciute e con queste due bustine partecipo alla sfida sul blog di "Scrap it easy" ed alla galleria di "la Coppia Creativa"

2 commenti:

  1. Non sono belle, di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!
    Brava!!!
    Gina

    RispondiElimina
  2. secondo me una fustella esiste....ma non riesco a trovarla di questa misura....
    Cmq adoro le carte che hai scelto e come hai decorato le buste tesoro!!

    RispondiElimina