martedì 22 dicembre 2015

Xmas black tags

Oddio ho scritto il titolo in inglese.... mmmm beh io l'inglese non lo so quindi vi scrivo in super italiano :)
Se vi capito di passare da Tezenis per i regali di Natale come ho fatto io (ho preso un pigiamino a mamma e una tuta x me e una per lei) fatemi dare la carta per impacchettarli xD
So che non è da brva scrapper ma la carta è davvero stupenda ed io ho impacchettato la tuta ed il pigiama per mamma nello stesso pacchetto di modo che mi avanzasse un pacchetto tezenis da ritagliare xD
Così ho deciso di farci due tag da mettere sui pacchetti (eh si mi sono impacchettata la tuta da mettere sotto l'albero).
Sono davvero semplici ma con la carta nera bianca ed oro dei pacchetti stanno da Dio!
Eccole qui!

Anche con queste partecipo alla sfida di "Scrap it easy" ed alla galleria di "La coppia creativa"

Spero vi piacciano, un bacio ed alla prossima <3

Nessun commento:

Posta un commento