martedì 22 dicembre 2015

Ancora pacchettiiiii!

Ciao ragazze sono di nuovo io a mostrarvi un pochetti dei miei pacchetti natalizi, lo farò in post separati perchè li raggruppo per tipologia....
L'altro giorno vi dicevo dei miei cuginetti, ho invitato le tre pesti a casa mia e i miei super pacchetti si sono stracciati in due minuti....
Però ho avuto una soddisfazione, la cuginetta grande con i gufetti ci ha ricavato dei segnalibri <3
Vi avevo mostrato solo i pacchetti per le femminucce, ed ecco ora quello per il maschietto!
I colori sono un po diversi dal solito pacco natalizio, sarà perchè io non amo creare per Natale? sarà perchè il Natale mi mette un pò di tristezza? booooo
Ecco il pacchetto

Per farlo ho usato washi, twine, nastri e una stellina :)

Con questo partecipo alla sfida sul blog Scrap it easy.
Spero vi piaccia, un bacio e alla prossima...tra qualche minutino xD

Nessun commento:

Posta un commento