martedì 22 dicembre 2015

Pacchetti per le scrap amiche parte 1

Ciao ragazze, si lo so oggi sto rompendo un pò le palline ma ho tempo solo oggi per postare un'po di lavori prima di immergermi a pieno nei preparativi natalizi e nel lavoro!
Ecco due pacchetti per due scrap amiche, ho utilizzato delle buste che adoro acquistate da Tangram come buste per calendario dell'avvento, ma ovviamente ho deciso di farci altro xD
Le ho abbellite con un banner , una fustellata tonda della coppia creativa timbrata con la scritta buon Natale e tante fustellate di rametti di pino di una fustella di Modascrap :) insomma un mix di marche e negozi mi han permesso di fare questi pacchettini.... che.... pure questi.... han ben poco di natalizio! Ma a me piace accontentare i gusti dei riceventi allora una è rosa l'altra verde (si quella verde è abbastanza natalizia).
Purtroppo la luce per le foto scarseggiava, io abito in una casa moooolto buia quindi ho allestito uno strano set fotografico per i pacchetti, perdonatemi!

Ed ecco un pò di dettagli <3




Eccoci qui, con questi partecipo alla sfida di "Scrap it easy" ed alla galleria di "La coppia creativa"

Nessun commento:

Posta un commento