martedì 1 dicembre 2015

Pretty December daily

Ragazze è già il primo giorno di dicembre ma io voglio mostrarvi un lavoro veloce da fare e che va coltivato e coccolato per tutto dicembre: Il december daily!

 

Farlo è stato semplicissimo, ho preso un kit di carta natalizio e ho tagliato tutte le carte con una fantasia da sfondo 15x15cm.

per le copertine ho incollato assieme due fogli di modo da renderli più rigidi.
Con la crop a dile II ho forato a 3 cm di distanza sia dall'alto che dl basso tutti i fogli e li ho uniti con degli anelli di metallo.
ho poi annodato del nastro e del twine sugli anelli.
Per le pagine ho sporcato i numeri fustellati con un distress verde e li ho applicati su un cerchio di carta bianco sovrapposto ad uno scallop fantasia. il tutto con biadesivo spessorato.
Per la copertina ho preso delle cannucce di carta e le ho tagliate di modo da creare un alberello e le ho incollate con la colla per crafter.
E così ho terminato l'album! super easy!
Ecco alcuni dettagli:




E riecco il lavoro finito!



Riassumiamo i prodotti utilizzati:







3 commenti:

  1. ma mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee ....ma davverooooooooooooooooooooooo èèèèèèèèèèè

    RispondiElimina
  2. Wow è fantastico! Non vedo l'ora di vederlo a fine mese!

    RispondiElimina